Home Cronaca Cronaca Macerata

Macerata, intensificati controlli zone a rischio

0
CONDIVIDI
Polizia

MACERATA 28 FEB.   Nell’ambito dei controlli ai luoghi di ritrovo frequentati dai giovani, ieri pomeriggio la “Volante” ha effettuato un controllo presso il parco di Fontescodella procedendo all’identificazione di un cittadino extracomunitario il quale, sprovvisto di documenti di identificaze rifiutandosi di fornire le proprie generalità veniva accompagnato in ufficio e sottoposto alle procedure di identificazione tramite foto segnalamento. Il giovane, un 21enne originario del Burkina Faso è stato denunciato in stato di libertà per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Poco dopo sempre all’interno dello stesso parco gli agenti hanno proceduto al controllo di un giovane 24enne residente in provincia il quale veniva trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish motivo per cui è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. La sostanza è stata sequestrata.

Nella decorsa serata, anche a seguito di un esposto presentato dai residenti della zona di B.go San Giuliano che lamentano schiamazzi e disturbo alla pubblica quiete, gli agenti della Questura di Macerata hanno organizzato mirati servizi di controllo. In particolare gli agenti delle “Volanti” e della Divisione di Polizia Amministrativa hanno effettuato un servizio rivolto ad un esercizio pubblico della zona. Nella circostanza sono stati identificati tutti gli avventori ed effettuato il controllo amministrativo al locale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here