Home Cronaca Cronaca Macerata

MAGA CLARA, CONDANNA A 2 ANNI PER TRUFFA A SETTE CLIENTI

15
CONDIVIDI

magaclaraMACERATA 19 LUG. Maga Clara condannata a due anni di carcere per il processo, che si è svolto a Macerata, per truffa nei confronti di 13 persone.
A loro la maga ha promesso guarigioni e promesse di varia natura, per sette di questi casi la donna è stata condannata mentre per 6 è stata assolta per una serie di testimonianze a favore della maga stessa.

15 COMMENTS

  1. QUESTA SENTENZA E INUTILE PER NON DIRE PRIVA DI OGNI GIUDIZIO DETTATO DALLA CATTIVERIA AVUTA DENTRO, IO POSSO DIRE CHE GRAZIE A MARIA CLARA ROMANO STO RICOMINCIANDO A VIVERE PERCHE’ NON SI FA MAI SCRUPOLI E PROBLEMI AD ASCOLTARMI QUANDO SONO NEI MIEI MOMENTI NERI DEL PERCORSO NELLA MIA VITA, QUINDI PRIMA DI DARE SENTENZE DETTATE DA NEGATIVITA’ CONOSCETELA E SOLO DOPO POTRESTE TRARRE LE VOSTRE CONCLUSIONI.. (VERGOGNATEVI) IO TI VOGLIO BENE CLARA. BY FLAVIO CIRANNA

  2. CONOSCO CLARA DA ANNI E NON HO MAI IN VITA MIA CONOSCIUTO UNA PERSOA PIU UMILE E NOBILE DI SENTIMENTI E D’AIMO… MA NON POTREBBERO ESSERE STE SETTE PERSONE A TRUFFARE LEI?… MI FA MALE SAPERE CHE UNA DONNA COME LEI VENGA INGIUSTAMENTE CONDANNATA E CALUNNIATA PER ESSERSI MESSA A DISPOSIZIONE DI PERSONE BISOGNOSE PERSONALMENTE ANCHEE IO DA QUANDO L’HO INCONTRATA LA MIA VITA SI E RADICALMENTE TRASFORMATAE NON LE HO DATO UN CENT ANZI… IN LEI HO TROVATO MOLTE RISPOSTE AI MIEI PERCHE GRAZIE CLARA GRAZIE DI ESISTERE!!

  3. Penso che la giustizia terrena sia manovrata in modo veramente deprime vole, è stata giudicata per persone che l’hanno difesa, che non solo non gli reclamano niente ma ancora la frequentano. Ma questa parte il giudice l’ha riposta in un angolo. Hanno fatto questo processo senza capo d’accusa eppure lo inventano e il giudice ha appoggiato tutto. La giustizia terrena lavora in modo da guadagnare tempo(quindi denaro)senza pensare che non sbaglia a fare un oggetto, ma dal risultato si calpesta una persona…in questo caso però hanno sbagliato persona. Si sono burlati del soprannaturale quindi di Dio, vedrai Dio darà le sue risposte a tutta questa melma!

  4. .. vedi Rossella 10 la giustizia se fosse tale sarebebbe troppo bela nel caso di CLARA E TRASPARENTE CHE HANNO FATTO DI TUTTO PER CONDANNARLA… NON SO SE.. O CON QUALE CRAGGIO POTRANNO ESSERE PADRI O… UN GIORNO ..VERRANNO CHIAMATI A COSPETTO DEL PADRE CELESTE .. E ALLORA SI POTRANO RENDER CONTO DEL’ERRORE CHE HANNO FATTO QUANDO ERANO SU QUESTA TERRA..
    CHE VERGGOGNA!!!

  5. la cattiveria e la stupidita che ce al mondo non ha limiti io ho piena fiducia in maria clara mi ha sempre aiutato spero che al piu presto si chiarisca tutto

  6. Non si puo’ amare Dio senza compromettersi,l’amore di Dio è in ogni dove e deve spingerci a testimoniare la sua gloria.Noi vogliamo testimoniare che Clara opera per il nostro bene secondo la volonta’di Dio.E’ scritto nell’apocalisse che i profeti di Dio degli ultimi tempi saranno perseguitati come lo furono i primi.Il Giudizio è di Dio,la Gloria dei cieli per chi la meriterà,uniti nella preghiera,si fa’ la Sua volontà.

  7. è ora di finirla di infangare le persone che fanno del bene, i pm, giudici si fanno condizionare e manipolare dai prelati con pregiudizi e da persone che mirano a diffamare e tentano inutilmente di rallentare l’operato di Clara Romano
    La giustizia terrena non esiste dato che le persone chiamate a testimoniare sarebbero i capi accusatori ma la difendono è un PARADOSSO!
    La giustizia divina farà il suo corso

  8. Veramente non si capisce più nulla a sto mondo…..non ho più parole!!!…Provo solo “VERGOGNA” per la giustizia Italiana…..Il problema non è la magistratura italiana, ma alcuni uomini che ne fanno parte. E che possono sbagliare come tutti. Ma che avendo per le mani la vita di un essere umano dovrebbero avere maggior scrupolo proprio come un chirurgo con il bisturi o un giornalista con la penna…. Alla fine ci siete riusciti. Mettere in atto un circo mediatico, con l’unico intento di penalizzare Maria Clara Romano…ma!!!!!!!! non avete capito un c…o di tutto ciò…noi siamo ancora più vicini alla nostra “Signora Dell’Universo” Maria Clara Romano…Siamo d`innanzi all`ennesimo colpo di mano da parte di un ingiustizia, a cui il Nostro Signore rendera “Giustizia Divina”…. Clara siamo con te, un abbraccio Spiritulale… Con affetto e devozione.
    FIORE, MAURO e MARINELLA.

  9. Conosco la signora Maria Clara Romano da anni e non ci sono parole che possano esprimere la giusta immagine di questa splendida creatura. Non faccio quindi commenti sulla sua persona ma solo sulla situazione che la riguarda. Sono terrorizzata per come funziona la magistratura perché conoscendo la vicenda, c’è da spaventarsi. Sono tra le persone che sono state ascoltate dal magistrato considerata parte lesa(mai fatto denuncia o altro). In tribunale insieme alle altre 13 persone indicate come parti accusatorie, tutti come me abbiamo dichiarato il contrario di quanto è stato affermato dal giudice. Mi chiedo: perché è stata portata avanti una campagna accusatoria e profondamente diffamatoria nei confronti di una persona innocente? Chi c’è dietro questa storia che la vuole non solo condannare ma diffamare agli occhi del mondo? Perché in Italia abbiamo volutamente una, a volerla chiamare GIUSTIZIA, che sta facendo la caccia alle streghe? Maria Clara Romano non è una semplice cartomante o MAGA ma la missione che lei sta compiendo di esorcizzare e liberare persone colpite dal male, di diffondere la parola di Dio in un mondo sempre più torturato e impregnato dal male(in tutti i settori della ns vita) con una Chiesa che volutamente nega l’evidenza difronte ai fatti reali e concreti, nessuno vuole vedere i FATTI. Siamo di nuovo difronte ad un Sinedrio dove si è già deciso di crocifiggere ancora dopo più di 2000 anni. C’è sempre un Caifa ma ci sono anche centurioni convertiti. Non siamo molti ma cresceremo, a dispetto di chi usa solo il potere del denaro non certo quello di Dio

  10. La sentenza del processo alla Signora Maria Clara Romano, non solo mi ha lasciata addolorata, sgomenta e impaurita in particolare per la gestione della Giustizia nel mio paese , dove si condanna senza Prove, dove si gestisce il potere quasi come i paesi dove i dissidenti vengono portati in Siberia o abbandonati in isole lontane. Si condanna chi con i poteri che solo Dio può dare , libera dal male e guarisce dalle malattie. Chi può decidere a chi dare questi poteri , se non Dio ? Non può deciderlo certo la Chiesa Romana Cattolica , che nel corso dei secoli ha fatto scempio del potere annullando completamente l’Insegnamento di Gesu Cristo , fondato sull’Amore ! SI CONDANNA IN NOME DI CONDANNARE E BASTA !! Cerco di fare memoria di 2000 anni fa e cos’é accaduto? C’è stata la crocifissione del Figlio di Dio e oggi accade la crocifissione con altri mezzi, distruggendo , tuttavia molti sono coloro che hanno avuto solo BENE -BENEFICI E UNA VITA LIBERA DAL MALE GRAZIE SOLO A CLARA ROMANO . DOVE STA’ LA COLPA???
    Grazie alla Signora Clara Romano che mi ha esorcizzato e liberato , ho una vita normale e vivo in pace !!!Sono stata chiamata come testimone , testimone di cosa? Non ho mai dichiarato contro , bensì a FAVORE . Dov’é la Truffa ???

  11. Sono molto amareggiata per la giustizia terrena, la Signora Clara Romano è una persona molto umile e non ha mai truffato. Ha guarito tante persone… Dov’è la prova della truffa??? non vi bastano più le nostre testimonianze??? Ci penserà la giustizia divina.

  12. Conosco la Sig.ra Maria Clara Romano da otto anni e in vita mia non ho conosciuto mai persona piu’ corretta, onesta. Come e’ possibile condannare una persona con i testimoni dell ‘ accusa che sono stati i suoi primi difensori, definendola una benefattrice e tutti sono rimasti in ottimi rapporti con lei. La sola testimone che l ‘accusa ha ammesso di non averle mai dato una lira!!!! Per non parlare dei suoi poteri di veggente, taumaturga ed esorcista che sono supportati da centinaia di testimonianze!
    Ma perche’ non perseguitate i truffatori veri, ce ne sono a migliaia! Ma forse questi ultimi non danno fastidio alle alte sfere!!!!!

  13. L’amore di Dio è,infinito, in special modo per Maria  Clara Romano scelta da LUI per liberare il mondo dal male per quanto i giornali ed alcuni esseri vogliano denigrare il suo operato e la sua figura nulla mai le succederà perché Dio,è con lei, noi del gruppo ogni domenica  vediamo chi è Lei e conosciamo bene le sue liberazioni dal male, nessuno potrà mai toglierci la fede che abbiamo in. Dio ed in Lei, parlate pure, scrivete fesserie e cattiverie, c’è un detto che dice si sparli purché si parli……..tutto questo va solo a favore perché  Dio vede e Provvede……..e vi garantisco  Che Dio  c’è….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here