Home Spettacolo

MARCHE AMBIENTAZIONE DELLA FICTION RAI “CHE DIO CI AIUTI 3”

0
CONDIVIDI

chediociaiutiANCONA 24 SET. La città di Fabriano ed altre località del territorio marchigiano per alcune settimane sono state il set delle riprese della famosa fiction CHE DIO CI AIUTI 3 –  prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai –Fiction e in onda su Rai Uno in prima serata – che ha riscosso, nelle precedenti due edizioni, un grandissimo successo di pubblico.

La novità principale di questa terza stagione di programmazione è, dunque, la nuova ambientazione a Fabriano, dove continuano le riprese degli ultimi episodi.

La fiction,  che ha per protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela, ritorna su RAI UNO il 25 settembre e ogni serata di trasmissione, che vedrà in onda due episodi della serie, sarà preceduta da una clip – realizzata con il sostegno della Regione Marche a scopo promozionale – dal titolo “Alla scoperta delle Marche – Aspettando Che Dio Ci Aiuti 3” , girata dagli stessi attori in varie location del territorio regionale.

 

Proprio in occasione della messa in onda della prima puntata della nuova stagione

Giovedì 25 settembre,  alle ore 12.30 , a Fabriano, presso la Sala Conferenze dell’Oratorio della Carità,  si terrà una conferenza stampa

alla quale interverranno il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, Matilde Bernabei, presidente di LUX VIDE, Stefania  Benatti e Anna Olivucci di Fondazione Marche Cinema Multimedia – Marche Film Commission e il cast della fiction ancora impegnato sul set nel centro città: oltre ad Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Valeria Fabrizi, Cesare Kristian Favoino, Laura Glavan, Ivano Marescotti,  Neva Leoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here