Home Hi-Tech Hi-Tech Ancona

MARCHE, LE TIPICITA’ AGROALIMENTARI ALLA CONQUISTA DEL WEB

0
CONDIVIDI

internetANCONA 24 APR.  L’eccellenza enogastronomica è anche on line. Per aprire nuovi mercati alle imprese  del gusto Confartigianato Imprese Ancona e il portale di e-commerce Marchigiando.it  hanno siglato  una partnership il cui obiettivo è offrire una vetrina commerciale online alle aziende, dare  concrete opportunità di vendita alle micro e piccole attività, promuovere il prodotto Made in Italy e valorizzare il nostro territorio.

Nelle Marche il commercio elettronico viene praticato dal 20,5% delle aziende di piccole dimensioni: il 4,2%  vende online mentre il  19,1% acquista sul web.

Una  opportunità di mercato anche per le micro e piccole attività agroalimentari del territorio che si possono far conoscere e vendere grazie a internet.

 

Per presentare l’iniziativa è convocata una conferenza stampa che si terrà: Lunedì 27 aprile ore 12 presso il Centro Direzionale Confartigianato in via Fioretti 2/ a Ancona

Interverranno : Giorgio Cataldi, Segretario Provinciale Confartigianato; Domenico Di Concetto, Presidente provinciale Confartigianato Alimentare; Giulia Mazzarini, Responsabile provinciale Confartigianato Alimentare; Cristina Brunori, imprenditrice vitivinicola; ing. Giambattista Pettinelli, titolare del portale marchigiando.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here