Home Hi-Tech Hi-Tech Macerata

Marche Notizie. E’ record oltre 20.000 i like! su Facebook

Marche Notizie. E’ record oltre 20.000 i like! su Facebook

MACERATA. 22 FEB. Siamo arrivati a quota 20.000 riguardo i mi piace sulla nostra pagina Facebook. Parliamo dei famosi ‘like!’ che gli utenti mettono come indice di gradimento ad una pagina sul noto social network, ed oggi mercoledì 22 febbraio 2017 abbiamo raggiunto e superato i 20.000 mi piace.

Un traguardo che non avremmo mai pensato di raggiungere. Marche Notizie deve dire grazie ai propri lettori e lo fa 20.064 volte, tanti sono i like che abbiamo ricevuto, sulla nostra Fanpage.

L’impegno è stato tanto, ma ce l’abbiamo fatta, soprattutto grazie a voi tutti che ci seguite, ci segnalate i fatti, postate le foto e, talvolta, ci criticate. Già perché anche le critiche sono spesso costruttive.

Vogliamo continuare così, anche se certi lettori non la pensano come noi e, purtroppo, ci hanno lasciato, altri ne arrivano e ci seguono, sostenendoci e ‘navigando’ insieme verso il futuro.

Marche Notizie però non è solo Facebook ma, a livello di social, è anche Twitter con i suoi 3555 follower, senza dimenticare il suo canale Youtube

Fanpage Facebook Marche Notizie