Home Cronaca Cronaca Ancona

Mercatone Uno, i Vertici Incontrano i Dipendenti Marchigiani

Mercatone Uno

mercatone_unoANCONA 16 AGO. Prosegue anche in pieno agosto il tour nei punti vendita del direttore generale di Mercatone Uno, Italo Soncini.

Stavolta la visita toccherà le Marche con i punti vendita di Monsano, Pesaro e Civitanova Marche per un incontro con tutti i dipendenti marchigiani dell’azienda.

Nel corso delle visite, il direttore incontrerà la dirigenza locale, il personale, i clienti del punto vendita, stakeholder e istituzioni locali che si stanno interessando alle vicende del Mercatone Uno in Amministrazione Straordinaria.

 

Questo tour nei nostri punti vendita ci consente di mettere in evidenza il lavoro fatto in questi mesi e i risultati che abbiamo ottenuto, in un confronto diretto con il nostro personale, i clienti e i fornitori e le istituzioni – dichiara il direttore Soncini – A loro diremo che abbiamo rispettato gli impegni presi per quanto riguarda l’ottenimento della Cassa Integrazione Guadagni. Ai nostri clienti diamo la buona notizia di aver ottenuto l’autorizzazione adaccettare i buoni Salta la Rata e  simili emessi prima del 7 aprile 2015.Una notizia che riguarda oltre 12.500 nostri clienti. Con i fornitori, inoltre, abbiamo ristabilito corrette relazioni economiche.  Le Marche sono un territorio di importanza strategica per Mercatone Uno – conclude Soncini – Siamo in piena fase di rilancio aziendale e di rinnovo delle strategie commerciali, siamo convinti che i punti vendita di questa regione daranno un contributo determinante a farci riconquistare la leadership nel settore”.

 

Il direttore Italo Soncini, lunedì 17 agosto 2015, sarà:

Alle ore 8.45, nel punto vendita di Pesaro, via dei Pioppi, 3

Alle ore 12.30, nel punto vendita di Monsano (An), via Breccia

Alle ore14.45, nel punto vendita di Civitanova Marche, via L.Einaudi 232\256