Home Spettacolo Spettacolo Ancona

NOTE DI VINO A OFFIDA, APPUNTAMENTO TUTTI I SABATI DI APRILE

Spazio VinoANCONA 30 MAR.  “Note di Vino” a Offida, tutti i sabati di aprile. L’enoteca Spazio Vino presenta un cartellone musicale davvero variegato, il Live Music&Wine, che ospita le note sincopate del jazz, il pop, passando per il rock  e il blues e, un buon vino da degustare ogni volta.

Si comincia il 4 aprile con “The Holograms” che è progetto ideato da cinque giovani musiciste con l’intento di proporre un repertorio pop/rock femminile dagli anni ’70 ad oggi.
I brani presentano arrangiamenti particolarmente originali, in cui la formazione tipica della tradizione rock si fonde con strumenti inusuali quali il violino, il violoncello e l’ukulele.

L’11 aprile sarà la volta dei tre musicisti dei “Back Cat Manouche” che nei loro concerti promuovono  la cultura e la tradizione musicale degli zingari Manouches. Il Jazz manouche nacque dalla fusione del jazz e la musica di cultura gitana, grazie al musicista Django Reinhardt.

 

Il 18 aprile a Spazio Vino arriveranno i “Venus Trio”che  propongono un ampio repertorio pop-rock-dance di grandi successi internazionali e non ’70/’80/’90;Patti Smith, Eurythmics, Roxette, Adele e molto altro.

 

Saranno i “Titti Chamberlin Unplugged Experience” a esibirsi il 25 aprile. I musicisti, Federico Cittadini alla chitarra solista ed Emanuele “Merio” Martinelli a quella ritmica,  accompagneranno la melodiosa voce di Titti, che esprime tutto il suo talento attraverso un vasto repertorio di pezzi Pop, Soul, Blues e Rock’n’Roll.

 

I concerti inizieranno alle 18:30.