Home Spettacolo Spettacolo Ancona

NOTTE DELLE MISS 2014, IERI LA FINALE IN PIAZZA DEL PAPA AD ANCONA

NOTTE_MISS (2)ANCONA 17 SET. Si è svolta ieri sera nella splendida cornice di Piazza del Papa, la finalissima del concorso “Ancona 2014, La notte delle Miss”. A sfilare in passerella, 24 ragazze di Ancona e provincia, finaliste del concorso che ha visto alle selezioni di quest’estate ben 74 iscritte. Tra le splendide aspiranti Miss, è Sofia Elena Scarnera, diciottenne di Agugliano, ad aggiudicarsi il titolo di Reginetta di Ancona 2014. Bella, solare e grintosa, sarà lei la nuova icona di bellezza della nostra città. Premiate con una fascia, altre 12 ragazze scelte dai giurati: Ben fiore assicurazioni, DGM caffè, Criluma viaggi, Sun Island, Profumerie Galeazzi, Pour Parler, Centro di formazione Charme, Ottica Manna, Tom Tattoo, Brandina, Delta Motors e Corpus.

Una serata impreziosita dalle coreografie dei Mercenari d’Oriente di Giordano Pomi , Azè Danza, scuola “Espressione Danza”, Agga Danza, la Luna dance center e lo strepitoso intervento del comico anconetano Stefano Ranucci in arte RANA

 

<< Dopo il successo del 2013>> spiega Oscar Oliva, organizzatore dell’evento, << quest’anno abbiamo raggiunto il doppio delle iscrizioni al concorso,la partecipazione di numerosi sponsor e, ad accompagnarci in quest’ultima serata, un pubblico di oltre duemila persone!Una serata stupenda e piena di calore! inoltre abbiamo voluto dare ulteriore valore alla manifestazione, e parte dei proventi delle sponsorizzazioni andranno in beneficenza all’associazione onlus “Ambalt” per i bambini affetti da leucemia e tumori>>.

La notte delle Miss è il concorso di bellezza di maggior clamore della provincia, un evento di valenza iconica unico per la valorizzazione e promozione sia del territorio che della comunità di provincia. Il concorso si svolto con 4 serate di selezioni nel mese di luglio e agosto in location rinomate per professionalità e prestigio (la capannina di Portonovo, Panoramic show retaurant,Essentia di mare,Solaria beach) e si conclude con la grande finale nel centro storico della città.

<< Siamo rimasti veramente soddisfatti>> prosegue Oscar Oliva << organizzare questo evento è stato molto impegnativo ma con risultati eccellenti! Uno staff energico, un pubblico caloroso e tante ragazze sorridenti e collaborative per le quali si apriranno numerose opportunità nel mondo della moda e dello spettacolo, grazie alla collaborazioni che hanno stretto con la mia omonima agenzia Oscar Oliva Eventi e Spettacolo. Ringrazio di cuore tutto lo staff ,il presentatore della serata Luca Taglioni in arte “Iron”, i fotografi Eros Veneziano ed Andy Wall, i video maker Donato Melfi e Francesco Colonnelli, la coreografa Astrid Marchegiani, gli addetti stampa e media marketing Alexandre Rossi e Emanuele Manzotti, e la coordinatrice dello spettacolo Anna Paola Buglioni>>.

 

Nomi delle finaliste e delle fasciate:

Sofia Elena Scarnera di Agugliano (VINCITRICE Ancona 2014 La notte delle Miss)

Annalisa Ciannavei di ancona (MISS OTTICA MANNA)

Cecilia Mazal Agrioli di ancona (MISS CORPUS)

Valeria Covali , Camerano (MISS SUN ISLAND)

Amal Daklaoui Falconara m. (MISS PROFUMERIE GALEAZZI)

Alessia David di Ancona (MISS CHARME)

Wendy Fiagbe di ancona (MISS DGM)

Paulette Gapato , di Maiolati spontini (MISS DELTA MOTORS)

Cristina pavlescu, di Camerano (MISS CRILUMA)

Carlotta principi di Ancona (MISS TOM TATTOO)

Beatrice saverino di castelferretti (MISS BEN FIORE ASSICURAZIONI)

Rachele socci di ancona (MISS BRANDINA)

Claudia surti di falconara (MISS POUR PARLER)

Ylenia Anselmi di polverigi

Mascia Antonelli di jesi

Deborah D’Arco di ancona

Francesca De Donatis   di jesi

federica D’Errico di ancona

Mariangela Lotito di jesi

Jessica Corinaldesi di ancona

Alexandra Laura Montescu, di monte marciano

Laura Penna di ancona

Alessia Talacchia di ancona

Marianna Torchia di ancona

 

Nomi dei giurati e relativi sponsor:

Massimiliano Osimani – BEN FIORE ASSICURAZIONI

Michael di Giampaolo – DGM CAFFè

Luca Recchi – CRILUMA VIAGGI

Dania Pesaresi / Diego Andreanelli – SUN ISLAND

Elena Quercetti- PROFUMERIE GALEAZZI

Roberto Acquaroli – POUR PARLER

Dino Fraccaroli – CENTRO DI FORMAZIONE CHARME

Massimiliano Manna – OTTICA MANNA

Tommaso Buglioni – TOM TATTOO

Mary Bartolini – BRANDINA

JeanPierre Sabbatini – DELTA MOTORS

Francesco Gardoni – CORPUS

Marco Zingaretti – PRESENTATORE E ORGANIZZATORE EVENTI

Alexandre Rossi – UFFICIO STAMPA