Home Cronaca Cronaca Ancona

Operazione antidroga ad Ancona, in manette un italiano

Droga

Ieri sera, alle ore 23 circa, durante il controllo del territorio, gli uomini della Squadra Volante fermavano una autovettura nei pressi di via Dalmazia che procedeva lentamente con a bordo due ragazzi italiani, classe 86 e 87. I giovani, mostratisi da subito agitati e nervosi, farfugliando frasi senza senso, palesavano il chiaro intento di andare via velocemente

. Questo atteggiamento insospettiva gli Agenti che, ispezionata l’auto, rinvenivano un piccolo contenitore con dentro della marijuana e una card metallica utilizzata per sminuzzare la sostanza stupefacente. I poliziotti inoltre notavano un insolito rigonfiamento nelle tasche dei pantaloni indossati da uno dei due che, perquisito, veniva trovato in possesso di circa 300 grammi tra hashish e marijuana ben confezionati .

Accompagnati in Questura e sottoposti ad accertamenti, entrambi sono risultati già noti alle forze dell’ordine . Il possessore della droga è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.