Home Cronaca Cronaca Ancona

Osimo, polizia incastra 37 enne spacciatore

Droga
Spacciatore incastrato ad Osimo
Spacciatore incastrato ad Osimo

ANCONA 3 DIC.  Nel corso dei servizi mirati alla prevenzione del traffico di sostanze stupefacenti, predisposti dal Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo, Dr.ssa Mariella Pangrazi, gli Agenti dell’Ufficio Anticrimine a seguito di serrate indagini, hanno arrestato nella mattinata di ieri, B.G. di anni 37, osimano, sorpreso in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Gli Agenti che da tempo stavano attenzionando la zona commerciale di via Einaudi, dove alcuni residenti avevano segnalato la presenza di persone dedite al consumo di droga, nella tarda mattinata di ieri, pedinando diversi giovani provenienti da alcune frazioni di Osimo, hanno sorpreso un individuo, già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva loro alcune dosi di cocaina in cambio di danaro.

 

Lo spacciatore, che ha tentato di scappare a piedi tra i palazzi circostanti è stato subito rincorso e bloccato dagli Agenti che lo hanno ammanettato. Sul posto sono state rinvenute e sequestrate diverse dosi di cocaina mentre a casa dello spacciatore è stato sequestrata sostanza da taglio, materiale atto al confezionamento e un bilancino elettronico di precisione.

 

Il Giudice monocratico di Ancona ha convalidato l’arresto e condannato lo spacciatore alla pena di mesi otto di reclusione oltre al pagamento della multa di 2.000,00 euro.