Home Sport Sport Macerata

Padova-Lube, Medei: Prova molto positiva

Medei

Le dichiarazioni dopo il match di Padova vinto dalla Lube.

Osmany Juantorena: “Siamo stati bravi a conquistare i tre punti, una vittoria importante per affermarci ancora al secondo posto e per crescere nel nostro gioco. Dopo aver conquistato i primi due set abbiamo contenuto bene il tentativo di rientro di Padova nel terzo parziale, portando a casa l’intera posta in palio. Bene così perché anche Modena ha vinto stasera e i tre punti erano fondamentali per mantenere inalterato il distacco”.

Dragan Stankovic: “Dopo l’infortunio ho potuto finalmente aiutare la mia squadra, una vittoria importante su un campo tosto dove negli ultimi anni abbiamo sempre sofferto un po’. E’ fondamentale per la classifica ma anche per la fiducia nelle prossime partite. Il miglior modo per prepararci per i Play Off è vincere, ora tra due giorni siamo di nuovo in trasferta e ci attende il match a Piacenza”.

Giampaolo Medei: “Stasera dovevamo prendere i tre punti per assicurarci il secondo posto, con un risultato secco e sono soddisfatto della prestazione. Il nostro obiettivo è sfruttare tutte le situazioni durante la gara, siamo stati cinici e concreti, restando concentrati e calmi nel terzo set dove Padova si è rifatta sotto. Il nostro cambio palla ha funzionato bene e la differenza è stata fatta soprattutto a muro, una prova positiva che ci fa ben sperare per l’immediato futuro”.