Home Sport Sport Ancona

LA PALLACANESTRO SENIGALLIA CONFERMA I SUOI 4 SENATORI

Panchina SenigalliaANCONA 19 AGO. Dopo l’ufficializzazione dei giorni scorsi della permanenza in casa Senigallia di coach Valli, della conferma di Matteo Battisti e del nuovo arrivo Riccardo Casagrande, la società di via Capanna comunica di aver confermato altri quattro giocatori della rosa dello scorso anno.

 

I quattro, che i tifosi rivedranno con entusiasmo ancora a Senigallia, sono il capitano Mirco Pierantoni, alla sua dodicesima stagione in biancorosso, annata in cui raggiunge in vetta tra i giocatori con più annate in maglia Senigallia, Marco Paialunga e Giacomo Cicconi Massi.

Sergio Maddaloni e Nicola Catalani, entrambi alla loro ottava stagione con i colori della squadra della loro città, anche se non consecutive.

Quindi Fabrizio Pasquinelli, al suo terzo anno consecutivo in serie B, con il sodalizio di via Capanna.

 

La loro esperienza, unita a quella di “Ricky” Casagrande, contribuirà a formare un buon mix con i giovani, oltre a Matteo Battisti e Filippo Cicconi Massi già presenti, che la società si appresta a inserire nel roster per la stagione 2014/2015 e che hanno una gran voglia di emergere.

 

Il loro allenatore conferma che il suo desiderio era di confermare più giocatori possibile dello scorso anno. In quest’ottica Sergio, Nicola, Fabrizio e Mirco, rappresentano un tassello molto importante.

Mi auguro possano confermare quanto di buono fatto lo scorso anno, anzi credo possano fare ancora meglio, perché è nelle loro possibilità