Home Sport Sport Ancona

PALLACANESTRO SENIGALLIA, CONTINUA LA PARTNERSHIP COL NIRVANA CLUB

nirvana logoANCONA 11 SET. Continua la ventennale collaborazione iniziata negli anni ‘90, tra il “Nirvana Club Centro benessere” di via Abbagnano e la Pallacanestro Senigallia sponsorizzata Goldengas.

I ragazzi della società del Presidente Claudio Moroni, sia per la propria preparazione fisica sia per eventuali recuperi da infortuni, non mancano mai di usufruire della accogliente struttura del “Nirvana” sita in Via Abbagnano 13 a Senigallia.

Capita spesso vedere nei locali della professoressa Loredana Paparelli e del professore Leonardo Di Rosa, gli atleti impegnati in esercizi di cardiofitness per migliorare l’apparato cardiovascolare, esercizi per potenziare la massa muscolare, tutti seguiti principalmente dal proprio preparatore fisico Alessandro Frezza, ma anche dai preparati istruttori del Nirvana.

Gli accordi tra le due realtà, prevedono che anche atleti del settore giovanile possano in qualche modo usufruire dei 2000 metri quadrati a disposizione per le varie attività del centro benessere, tra cui Centro Abbronzatura, Thermarium, Fisiochinesiterapia, Fitness e Spinning.

In questi anni per la società cestistica è stato quasi impossibile fare a meno del Nirvana anche nella riabilitazione dei propri atleti infortunati.

A livello sportivo, spesso, le eccellenze si incontrano !