Home Sport Sport Ancona

PALLAVOLO PLAY OFF B FEMMINILE: EDIL CECACCI MOIE-TAMALSSON 3-0, SEMIFINALE RAGGIUNTA

PALLAVOLO_MOIEANCONA 25 MAG. L’Edil Ceccacci si qualifica alle semifinali play-off dove incontrerà da mercoledì prossimo la Videomusic Castelfranco, seconda classificata del girone E con gara1 in trasferta. Moie fa tutto bene concretizzando la dote costruita domenica scorsa in Friuli. Il peso del successo conseguito nel match di andata  si ripercuote sul morale e sulle sicurezze di entrambe le squadre, tanto che – a parte l’8-11 del primo set – il punteggio fila via praticamente a senso unico. Una volta raggiunte e superate le avversarie (16-15), il team di coach Campanelli non molla più la presa e rimane sempre avanti. E se da principio trova punti importanti con le centrali Vescovi e Marcelloni, nei set seguenti riesce a liberare i colpi di De Dominicis, Cesaroni e Luciani che si esprimono su standard costantemente elevati.

Edil Ceccacci Moie – Cda Talmassons     3-0

EDIL CECCACCI MOIE: Ferracci, De Dominicis 11, Pallucca, Cerioni 4, Cesaroni 10, Luciani 7, Ribichini, Coppari, Mercanti (L), Borgiani, Marcelloni 6, Vescovi 6. All. Campanelli.
CDA VOLLEY TALMASSONS: Di Marco, De Cesco, Zaccariotto, Ponte Ge. (L2), Ponte Giu., Montagner, Fantino, Bon, Nardone, Esolin (L1), Duca, Trevisan, Beltrame. All.Castegnaro
ARBITRI: Volpato e Farin
PARZIALI: 25-17 (24’), 25-17 (23’), 25-19 (22’)