Home Politica Politica Ancona

PD, COMI “PAROLE DI ZAFFIRI SU GABRIELLI INACCETTABILI”

Francesco Comi segretario regionale del PD

foto_Francesco ComiANCONA 20 LUG.  Dichiarazione Segretario regionale PD, Francesco Comi, sulle parole del consigliere della Lega Zaffiri contro il Preferto di Roma. Gabrielli

“È inaccettabile e, francamente, riprovevole l’espressione adottata da Zaffiri contro il prefetto di Roma Gabrielli. Violare così prepotentemente il rispetto della persona e scadere nella becera e vile violenza verbale dimostra il limite, umano prima ancora che politico, del consigliere leghista”. È questo il commento del segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi, in relazione alle parole postate su Facebook dal consigliere regionale della Lega Nord, Sandro Zaffiri, contro il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, in seguito agli scontri verificatisi venerdì a Roma tra manifestanti anti-profughi e forze dell’ordine.

“E lo sconcerto – aggiunge Comi – è ancor più grave se si pensa che tale comportamento è del vice presidente del Consiglio regionale. Ragion per cui ritengo opportuno richiedere le sue dimissioni da tale carica. Questa è politica da medioevo, di inaudito squallore, che niente ha a che fare con la politica del cambiamento che i marchigiani hanno scelto e che richiedono. Nessuno ha bisogno di questi modi di ‘bassa Lega’”.