Home Politica Politica Ancona

PD MARCHE, COMI “DIMISSIONI SEGRETARIO LORETO PER MOTIVI FAMILIARI”

Incontro Pd Lido di Fermo_ComiANCONA 16 MAR.  Il commento di Francesco Comi e Maiolini alle dimissioni che sono state presentate dal Segretario del Partito Democratico di Loreto Clementi.

“Il Segretario PD di Loreto, Luciano Clementi, mercoledì 11 marzo ha rassegnato al direttivo del PD di Loreto le proprie dimissioni, a causa di motivi familiari. Di questo erano stati avvisati anche il partito provinciale e regionale.

Oggi, apprendiamo dalla stampa della ricezione, da parte dello stesso Clementi, di una lettera minatoria nei confronti della sua famiglia. Se tale segnalazione fosse vera, esprimiamo la nostra totale condanna del gesto intimidatorio e la massima solidarietà al segretario democratico di Loreto. È inconcepibile che, ancora ad oggi, possano verificarsi atti del genere, nei confronti, per di più, di una figura – come è quella del segretario locale di un partito – che è sinonimo di rappresentanza territoriale, che spende energie e risorse personali per il bene della comunità e della propria zona, nel nome di una politica pulita, onesta e concreta.

Se avessimo saputo della lettera minatoria, sarebbe stato direttamente il Partito ad avanzare la segnalazione ai carabinieri”.