Home Politica Politica Ancona

Pd Marche, Venerdì Direzione Regionale su Accorpamento Realtà Locali

pd
pd
Pd Marche

ANCONA 10 FEB.  Accorpamento delle Regioni, riordino delle Province e aggregazione dei piccoli Comuni. Sono questi i temi all’ordine del giorno della Direzione regionale del Partito Democratico delle Marche, che il segretario regionale, Francesco Comi, ha convocato per venerdì 12 febbraio, alle 17.30, all’NH Hotel di Ancona, con la partecipazione straordinaria del Sottosegretario agli Affari regionali e alle Autonomie, Gianclaudio Bressa.

“Il Partito Democratico – spiega il segretario Comi – è impegnato a tutti i livelli a sostenere una profonda e concreata azione riformatrice delle istituzioni. Non ci è consentito perdere tempo o rinviare ulteriormente un dibattito annoso e che ritarda la soluzione dei problemi dei cittadini. La Direzione consentirà al PD delle Marche di assumere un orientamento puntuale e definitivo sulla riforma delle Regioni, sul riordino delle Province e sulla riduzione dei Comuni”.
Alla riunione della Direzione, parteciperanno anche i componenti dell’Assemblea regionale del partito, i parlamentari marchigiani e i consiglieri regionali.