Home Cronaca Cronaca Ancona

POLIZIA DI SENIGALLIA, CONTROLLI INTENSIFICATI

Volante della Polizia

poliziaANCONA 19 APR. Intensificati i controlli da parte della Polizia di Stato durante tutto il fine settimana con l’impiego di un numero raddoppiato di equipaggi della Squadra Volante per un più capillare controllo su tutto il territorio senigalliese nonchè con personale della Squadra Anticrimine e delle Unità Cinofile della Questura di Ancona.
I controlli sono stati diretti al contrasto dlel’uso di sostanze stupefacenti e per la prevenzione dei reati predatori.
di seguito a tali attività sono stati controllaei oltre 100 persone tra le quali molti  straniere e pregiudicati, ed anche circa 80 veicoli.
sono state denunciate n.2 persone, J.M di anni 30 circa e L.L. di anni 40 circa poichè , trovandosi sottoposti ad una misura restrittiva della libertà personale al proprio domicilio , durnate il controllo degli agenti , risultavano evasi.
tra i controlli effettuati a carico di noti assuntori di sostanze stupefacdnti è stato fermato un giovane, S.D. di Senigallia trovato con alcuni grammi di hashish e per questo segnalato alla Prefettura e droga sequestrata. Medesima situazione durante i controlli notturni lungo la direttrice della statale adriatica nord che conduce ai luoghi di ballo, in occasione dei quali sono stati rintracciati tre giovani della zonadi Fano trovati con circa 10 gr complessivi di hashish.per tutti è scatta la segnalazione al prefetto ed il sequestro della sostanza.
inoltre nella notte di ieri è stati fermato un giovane M.M., di anni 21 residente a Senigallia il quale è stato rintracciato con un tasso alcolemico superiore a 2,00 g\l. e eprtanto è stato denunciato all’AG, gli è stata ritirata la patente e il veicolo è stato affidato ad una terza persona.
ugualmente la notte precedente un uomo è stato rintracciato con un tasso alcolemico tra 05, e 0,8 g\l e per questo sanzionato amministrativamente e con ritiro della patente