Home Consumatori Consumatori Ancona

POSTE ITALIANE, ANCONA PROVINCIA ECCELLENTE CON NUMERI IN RIALZO

Bolletta Giannotti e Staff direzionaleANCONA 15 LUG. 3.700 gli anconetani che ogni giorno entrano in un ufficio postale, quasi 100 mila le presenze mensili. In forte aumento anche gli utilizzatori dei 69 sportelli automatici della provincia.

 

E’ stato questo il sunto dell’incontro tra il Responsabile dell’Area Centro Nord di Poste Italiane, Doriano Bolletta, e il direttore della provincia di Ancona Giancarlo Giannotti. “In un periodo non facile come quello che stiamo vivendo – spiega Bolletta – i risultati di Ancona dove è aumentata la fiducia che i clienti ripongono in noi dà un senso e ci ripaga del lavoro che facciamo ogni giorno”.

 

Dai dati rilevati in ambito provinciale si evidenzia, infatti, come ad Ancona Poste Italiane venga considerata un punto di riferimento sempre più apprezzato per quanto riguarda i servizi e i prodotti di risparmio postale tradizionalmente dedicati alle famiglie.

Alla fine del 2013 risultavano attivi in provincia quasi 160 mila Libretti Postali (+5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente) e 40 mila Carte Libretto (+133%), un vero e proprio boom.