Home Consumatori Consumatori Macerata

POSTE ITALIANE, PREMIATI GLI UFFICI DI PORTO RECANATI, TOLENTINO E S. SEVERINO

Poste Italiane

poste_italianeMACERATA 25 MAR.  Qualità del servizio, cortesia verso il cliente e affidabilità sono le parole–chiave che hanno permesso agli Uffici Postali di Porto Recanati, Tolentino e San Severino Marche di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.

La premiazione dei vincitori si è svolta in occasione del meeting dell’Area Centro-Nord di Poste Italiane che ha visto tra gli oltre 460 rappresentanti tra dirigenti, personale di staff e impiegati delle 15 Filiali (Marche ed Emilia Romagna) anche la presenza di 27 operatori di sportello della filiale maceratese.

Gli uffici menzionati hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

 

Durante la giornata, il responsabile territoriale Gino Frastalli ha sottolineato le nuove sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

«I risultati conseguiti, non solo dagli uffici postali premiati, ma da tutta la rete attiva nell’area, dimostrano che Poste Italiane, grazie alla sua capillarità e alla continua formazione dei suoi operatori, resta un punto di riferimento importante e affidabile tale da costituire la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Tale percezione viene ottenuta grazie alla grande qualità del lavoro svolto quotidianamente e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza».