Home Politica Politica Ancona

PRIMARIE CENTROSINISTRA MARCHE, RIUNIONE DELL’UTAR: APPROVATO IL SITO WEB

elezioni_amministrativeANCONA 20 FEB. Proseguono le attività organizzative per le primarie del centrosinistra del primo marzo. L’UTAR, Ufficio Tecnico Amministrativo Regionale, è tornato così a riunirsi ieri sera ad Ancona.

All’incontro è stato approvato il sito Internet dedicato www.primariemarche2015.it, già online. Sul sito è possibile trovare le informazioni relative ai tre candidati della coalizione di centrosinistra che concorrono alle primarie del primo marzo per la Presidenza della Regione Marche: Luca Ceriscioli (PD), Ninel Donini (Idv) e Pietro Marcolini (PD).

Sempre sul sito è possibile consultare i dettagli relativi alle modalità di voto, che è aperto a tutti i cittadini elettori che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che portino con loro al seggio un documento di identità, la tessera elettorale e un contributo di due euro per le spese organizzative.

Per i ragazzi tra i sedici e i diciotto anni, così come per i cittadini stranieri, l’UTAR ha stabilito le modalità di pre-registrazione obbligatoria: è possibile, fino alle ore 8.00 del 27 febbraio, effettuare la preregistrazione online oppure recandosi negli UTAP, gli Uffici Tecnici Amministrativi Provinciali, i cui indirizzi saranno indicati sul sito delle primarie.

Nei prossimi giorni, sullo stesso sito, saranno pubblicate le sedi di tutti i seggi elettorali che verranno allestiti sul territorio regionale per le votazioni di domenica primo marzo.