Home Spettacolo Spettacolo Ascoli Piceno

PROMOZIONE PRODOTTI DEL TERRITORIO E MUSICA DA “GINO PANE VINO E ARROSTICINO”

0
CONDIVIDI

sanbenedettoASCOLI PICENO 13  LUG. Una Estate ricca di eventi per la valorizzazione dei prodotti del territorio e della musica presso il locale “Da Gino Pane vino e arrosticino”  in via Sgambati a San Benedetto del Tronto (a poche centinaia di metri dalla piscina comunale). Alla musica, come ormai avviene da diversi mesi, vengono abbinate numerose serate “nelle quali – dicono i promotori dell’iniziativa – ci sono delle vere e proprie contaminazioni enogastronomiche, musicali ed artistiche”.

Il programma della prossima settimana è particolarmente ricco di eventi. Si inizia mercoledì 16 luglio con “Gino Folk Beer” ossia un viaggio alla scoperta del folk internazionale e non, innaffiato da ottime birre e supportato dai sapori forti e decisi del territorio. Si tratta di un viaggio da fare con tutti e cinque i sensi soffermandosi ad ascoltare le note musicali della nostra terra, questa settimana con il duo “Lucanero – Meo” e con la loro musica tradizionale marchigiana.

Giovedì 17 luglio, invece, continuerà l’appuntamento fisso con “Mamma mia – che apericena”. Si tratta di una grande aperitivo per divertirsi, stare insieme, conoscere e scoprire il nostro territorio e soprattutto bere bene e con gusto, con ottimi vini e cocktail sempre freschi e sorprendenti, con un ampio buffer ed il live dei “Dualmente” tutto da cantare e da ballare fino a tarda serata. Tutti i giovedì, sulle note d’apertura degli Abba e la loro “Mamma mia”, vengono ripercorsi tour musicali con prevalenza degli anni sessanta e settanta.

 

Venerdì 18 luglio, invece, si riparte con “Cantinando” ossia una splendida degustazione di vini offrendo l’opportunità ai partecipanti di conoscere le migliori cantine della zona. Il menù degustazione, appositamente studiato per l’occasione, è diverso in ognuna delle serate organizzate. Questa settimana a salire sul palco saranno i fantastici e creativi “Sara and the stalking blues”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here