Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

Prostitute e maitresse, giro di vite ad Ascoli

ASCOLI PICENO 29 APR.  In data 10 aprile, la Sezione Criminalità Organizzata e Straniera della Squadra Mobile, al termine di un’articolata indagine iniziata nel mese di ottobre 2016, arrestò una cittadina dominicana gravemente indiziata del delitto di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di quattro sue  connazionali, attività illecita esplicata in due appartamenti ubicati nel quartiere di Porta Maggiore.

A seguito dell’attività repressiva svolta, il Questore delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica e per prevenire l’eventuale continuazione dei reati indicati, ha emesso 5 misure di prevenzione, eseguite in questi giorni.

G.A. di anni 47, di origini dominicane e residente in questo centro cittadino, attualmente ristretta presso il Carcere di Teramo e ritenuta la gestrice delle due case di tolleranza scoperte, è stata colpita dall’avviso orale, mentre le quattro donne impiegate nell’attività di meretricio sono state allontanate dal territorio di Ascoli Piceno con provvedimento di divieto di ritorno.