Home Politica Politica Ascoli Piceno

PROVINCIA DI ASCOLI, OGGI LA CONFERENZA STAMPA SUL SOSTEGNO ALL’OCCUPAZIONE

ascoli
Prefettura di Ascoli Piceno

sede provincia ascoli picenoASCOLI PICENO 06 DIC.  Oggi alle ore 11, nella sala C.P.L. del Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno (via Kennedy), alla conferenza stampa di presentazione delle “Misure di accompagnamento e sostegno all’occupazione” (P.O.R. Regione Marche FSE 2007/2013) per consentire a persone svantaggiate di realizzare esperienze lavorative della durata di sei mesi e 400 euro mensili.

 

A presentare contenuti e finalità del progetto promosso dalla Provincia e finanziato dal Fondo Sociale Europeo saranno il Presidente della Provincia Piero Celani, l’Assessore al Lavoro Aleandro Petrucci, la dirigente del Servizio competente Dott.ssa Matilde Menicozzi e i funzionari incaricati.

 

Si tratta di un ulteriore intervento a favore del territorio, rivolto a soggetti appartenenti a categorie svantaggiate in particolare: ad ultracinquantenni in stato di disoccupazione che non beneficiano di ammortizzatori sociali, inoccupati/e da almeno un anno, lavoratori espulsi dai processi produttivi o in mobilità senza indennità e soggetti in situazione di disabilità (L. 68/99) iscritti ai Centri per l’impiego