Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

PROVINCIA DI ASCOLI, VISITA DEL NUOVO QUESTORE DELLA CIOPPA

0
CONDIVIDI

DSC_0003 (Custom)ASCOLI PICENO 27 APR.  Il Presidente della Provincia Paolo D’Erasmo ha incontrato oggi, a Palazzo San Filippo, il nuovo Questore di Ascoli Piceno e Fermo il dott. Mario Della Cioppa. Si è trattato di un colloquio molto cordiale nel quale si è riconfermato lo spirito di grande collaborazione e sintonia con la Polizia di Stato nell’interesse generale del territorio e della comunità locale.

 

Il Presidente D’Erasmo esprimendo le congratulazioni e formulando al nuovo Questore gli auguri di un proficuo lavoro al servizio del territorio, ha ricordato “la stima e la vicinanza della comunità picena nei confronti della Polizia che costituisce un presidio di legalità e di sicurezza per tutti i cittadini” e ha rinnovato “la disponibilità della Provincia ad una collaborazione attenta e fruttuosa nel rigoroso rispetto delle rispettive competenze e ruoli”.

 

 

Da parte sua, il dott. Della Cioppa ha riaffermato l’impegno della Polizia non solo nelle molteplici attività volte alla repressione dei reati, ma anche quelle sul fronte della prevenzione, della formazione e dei servizi di prossimità ai cittadini per continuare ad assicurare la serenità e la qualità della vita di un territorio sano, laborioso e aperto all’accoglienza, alla solidarietà e ai valori della civile convivenza.

 

Al termine del cordiale incontro il Presidente D’Erasmo ha donato al Questore un volume sulle risorse paesaggistiche ed artistiche del Piceno.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here