Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

Rapine MPS di Folignano, arrestati gli autori

polizia

ASCOLI PICENO 21 SET.  Nell’ambito delle attività investigative avviate in seguito alla rapina aggravata commessa il 4 maggio 2017 in danno della filiale di Folignano (AP) del Monte dei Paschi di Siena, oltre che dei successivi reati di furto di auto, violenza, resistenza e lesioni commesse dai responsabili nei confronti dei P.U.. componenti della Squadra Volante che li aveva rintracciati durante la fuga.

La squadra Mobile di Ascoli Piceno, in ottemperanza alle determinazioni del G.I.P. del Tribunale di Ascoli Piceno dott.ssa Annalisa Giusti seguite alla richiesta del P.M. presso la medesima Procura della Repubblica dott.ssa Mara Flaiani, ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei sottoindicati autori :

A. L., nato a Cerignola (FG) il 1984 ed ivi residente;
M. G., nato a Cerignola (FG) il 1981 ed ivi residente;
L’esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare sono state effettuate con la collaborazione della Squadra Mobile di Foggia ed il Commissariato di P.S. di Foggia.

Entrambi sono stati associati presso la Casa Circondariale di Foggia. nell’ambito delle medesime attività investigative è stato denunciato anche D. F., nato a Cerignola il 1983 ritenuto il terzo componente della banda.