Home Politica Politica Ancona

REGIONALI, CROCETTI (PD FABRIANO) “SODDISFATTI DEI RISULTATI”

pd

pdANCONA 2 GIU. Le parole del Segretario PD di Fabriano, Michele Crocetti, in merito al risultato delle elezioni regionali.

“Il Partito Democratico vince le elezione nella regione Marche, confermandosi, anche a Fabriano, come primo partito.

Nella complessa situazione politica fabrianese, è stato premiato dagli elettori il nostro progetto politico, che cammina su gambe giovani e capaci di portare nelle Marche quel cambiamento e rinnovamento che tutti chiediamo.
La buona Politica è saper costruire una proposta ed aggregare intorno ad essa le migliori competenze per realizzarla.

Ci riteniamo estremamente soddisfatti dell’esito delle votazioni; rivolgo i miei personali complimenti al nostro candidato, Stefano Santini, che è stato capace di raccogliere il maggior consenso tra tutti i candidati del fabrianese; un importante risultato che non dovrà andare disperso.

Faccio, inoltre, le mie congratulazioni alla neo eletta Manuela Bora, che, insieme a Stefano, era stata indicata come espressione politica del territorio montano: tramite lei, la nostra comunità si può sentire pienamente rappresentata.

Entrambi sono l’esempio che il rinnovamento e la voglia di portare idee e progetti nuovi ha vinto sulla volontà di autoconservazione di una politica che ormai non rappresenta più la società e non è più interprete delle esigenze e aspettative dei nostri concittadini”.