Home Politica Politica Fermo

Regione, Riunione della Giunta martedì nel Fermano

Regione Marche

marche_regioneFERMO 31 LUG.  Terzo appuntamento della campagna di ascolto “La giunta regionale incontra i territori” . Dopo la provincia di Ascoli Piceno e quella di Pesaro- Urbino, martedì 4 agosto sarà la volta del Fermano.  Il presidente Luca Ceriscioli e gli assessori regionaliincontreranno dalle ore 10.00 il Presidente della Provincia di Fermo, i 40 sindaci dei comuni del Fermano e i consiglieri regionali eletti nel territorio,  presso Villa Poggio Verde, ad Altidona (Via Svarchi n. 31) per un confronto sulle priorità e le criticità del territorio.

“Proseguiamo nell’impegno di ascoltare le esigenze delle comunità marchigiane che avevamo assunto come momento qualificante dell’attività del nuovo governo regionale – afferma il presidente Ceriscioli – I due incontri precedenti, molto positivi e partecipati, ci hanno confermato la validità e la necessità di questo confronto diretto.  L’apprezzamento degli amministratori locali ci conforta e ci stimola ad andare avanti sulla strada della condivisione e della partecipazione alle scelte della Regione.”

Alle ore 12.00 la Giunta regionale terrà una conferenza stampa conclusiva, nel corso della quale verranno illustrati gli esiti della giornata.
Le prossime due tappe della campagna di ascolto saranno il 25 agosto a Macerata e il 31 agosto nell’Anconetano.