Home Cronaca Cronaca Ancona

RITROVATA DAI VVF LA PERSONA SCOMPARSA NELLA NOTTE A FABRIANO

Ricerca persona Fabriano0ANCONA 24 DIC. È stato ritrovato in buone condizioni la persona allontanatasi da casa nel pomeriggio di ieri nelle campagne di Nebbiano di Fabriano.
Grazie al fiuto di Apo e Asia, i due cani del nucleo cinofili dei Vigili del Fuoco di Perugia, alle 7.30 di stamane è stato trovato il 67enne lombardo che ieri pomeriggio ha fatto perdere le tracce allontanandosi dall’abitazione degli amici a Colleridente di Fabriano dove si era recato per trascorrere le festività.
Dopo avere perso l’orientamento l’uomo ha girovagato per le campagne di Nebbiano tutta la notte durante la quale i cani da ricerca dei Vigili del Fuoco, seguendo le sue tracce, lo hanno raggiunto mentre si avvicinava ad una abitazione.
Le ricerca, avviate alle 3.30 di stanotte, si sono subito concentrate nella zona circostante l’abitazione degli amici e con l’impiego di 11 vigili del fuoco, da Fabriano, Ancona, Perugia e i due cani Asia e Apo, di razza rispettivamente Golden Retriever e Kelpie, hanno rintracciato lo scomparso ad oltre 2 km di distanza.