Home Spettacolo Spettacolo Ascoli Piceno

SAN COSTANZO, GLI APPUNTAMENTI DI QUESTA SETTIMANA

SANCOSTANZOPESARO URBINO 22 LUG. Tutti gli appuntamenti di un’intensissima settimana d’estate da passare a San Costanzo (PU).

Mercoledì 22 luglio – Ore 21:15 – P.zza Pascolini. Terzo e ultimo appuntamento del“LUGLIO BANDISTICO” con l’esibizione del Corpo Bandistico Città di Cagli(direttore Davide Boccarossa) e della Banda Musicale cittadina di San Costanzo(direttore Claudio Sanchioni). L’iniziativa nasce da un’idea del M° Claudio Sanchioni e vede la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco San Costanzo e il sostegno del Comune. In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro della Concordia (ingresso libero).

Giovedì 23 luglio – Ore 21:15 – Stacciola.  Saggio finale degli allievi della scuola di teatro di Stacciola che portano in scena “PROVE GENERALI PER UN MARITO IDEALE” adattamento della commedia in quattro atti di Oscar Wilde rappresentata per la prima volta il 3 gennaio 1895. Dall’opera sono stati tratti due film omonimi, il primo nel 1947 diretto da Alexander Korda, ed il secondo nel 1999, diretto da Oliver Parker.
L’adattamento e la regia sono di Fabio Brunetti e Nicola Gaggi (ingresso libero).

Sabato 25 e domenica 26 luglio – Dalle ore 18:30 – San Costanzo. 202^ SAGRA POLENTARA. Torna l’edizione estiva della più antica Sagra delle Marche che coinvolgerà tutto il centro storico del capoluogo.