Home Cronaca Cronaca Ancona

SENEGALESE TROVATO CON HASHISH E MARIJUANA A SENIGALLIA, DENUNCIATO DALLA POLIZIA

0
CONDIVIDI

hashishANCONA 10 AGO. Nell’ambito dei servizi di contrasto alla coltivazione ed all’uso di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, nella serata di venerdì, sottoponeva a controllo un giovane senigalliese B.A. di anni 30 circa, con alcuni precedenti in materia di stupefacenti il quale veniva fermato, vicino al centro città, a bordo della moto da lui condotta.

Nel corso dei controlli documentali il giovane manifestava insofferenza e tentava di nascondere qualcosa. A quel punto, insospettitisi, i poliziotti decidevano di approfondire il controllo e trovavano addosso al soggetto sostanza stupefacente del tipo hashish.

A quel punto gli agenti decidevano di portarsi nell’abitazione del giovane e qui si trovava di fronte ad una vera e propria coltivazione domestica di marijuana con numerose piantine in vaso, attrezzatura per la semina e la coltivazione ( prodotti per la crescita, lampada ed altro).

 

Inoltre in casa veniva trovata altra sostanza stupefacente del tipo marijuana già seccata e pronta per essere usata, per un peso pari a circa 50 gr., nonchè altra sostanza del tipo hashish per un peso pari a circa 5 gr.

Pertanto il soggetto veniva condotto in Commissariato per gli ulteriori accertamenti, tutto il materiale e la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro ed il giovane denunciato per la coltivazione e la detenzione di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here