Home Cronaca Cronaca Ancona

SENEGALESE TROVATO CON HASHISH E MARIJUANA A SENIGALLIA, DENUNCIATO DALLA POLIZIA

hashishANCONA 10 AGO. Nell’ambito dei servizi di contrasto alla coltivazione ed all’uso di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, nella serata di venerdì, sottoponeva a controllo un giovane senigalliese B.A. di anni 30 circa, con alcuni precedenti in materia di stupefacenti il quale veniva fermato, vicino al centro città, a bordo della moto da lui condotta.

Nel corso dei controlli documentali il giovane manifestava insofferenza e tentava di nascondere qualcosa. A quel punto, insospettitisi, i poliziotti decidevano di approfondire il controllo e trovavano addosso al soggetto sostanza stupefacente del tipo hashish.

A quel punto gli agenti decidevano di portarsi nell’abitazione del giovane e qui si trovava di fronte ad una vera e propria coltivazione domestica di marijuana con numerose piantine in vaso, attrezzatura per la semina e la coltivazione ( prodotti per la crescita, lampada ed altro).

Inoltre in casa veniva trovata altra sostanza stupefacente del tipo marijuana già seccata e pronta per essere usata, per un peso pari a circa 50 gr., nonchè altra sostanza del tipo hashish per un peso pari a circa 5 gr.

Pertanto il soggetto veniva condotto in Commissariato per gli ulteriori accertamenti, tutto il materiale e la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro ed il giovane denunciato per la coltivazione e la detenzione di sostanze stupefacenti.