Home Cronaca Cronaca Ancona

SENIGALLIA, DENUNCIA PER UNA DONNA ALBANESE PER FURTO AL CENTRO COMMERCIALE “IL MAESTRALE”

Volante della Polizia

poliziaANCONA 1 FEB. Nella tarda serata di venerdì il personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Senigallia è stata chiamata ad intervenire presso il centro commerciale Il Maestrale poiché’ all’interno dell’ipermercato è stato notata una donna aggirarsi in modo sospetto tra i banchi mentre effettuava movimenti che potevano fare pensare ad una ladra in azione.
Gi agenti giungevano sul posto e procedevano al controllo della donna che era stata fermata dalla sorveglianza interna all’uscita delle casse.
La donna , dopo aver negato in un primo momento di aver rubato qualcosa,ha poi alcuni oggetti ( occhiali,  cd musicali) per un valore di circa 500 euro che sono risultati essere stati asportati furtivamente dagli espositori. Infatti alla cassa la. Donna ha pagato solo una bottiglia di liquore nascondendo il resto.
La donna, P.D. Di anni 45 circa, di origini albanese, ma da tempo in Italia e residente a Senigallia, è stata accompagnata presso gli uffici del Commissariato dove è stata  sottoposta ad ulteriori accertamenti da cui emergeva che già’ qualche anno addietro era stato tratta in arresto nella vicina Marotta per un analogo episodio pertanto la donna è stata denunciata per il tentativo di furto aggravato e la merce veniva sottoposta a sequestro per la successiva restituzione al proprietario