Home Sport Sport Ascoli Piceno

Serie B: Ascoli-Trapani 0-0, Attacchi Abulici al Del Duca

I giocatori dell'Ascoli
I giocatori dell'Ascoli
I giocatori dell’Ascoli

ASCOLI PICENO 30 NOV.  Pareggio per 0-0 al Cino e Lino Del Duca per l’Ascoli Picchio di Devis Mangia che pareggia a reti bianche contro il Trapani di Serse Cosmi.
Un buon risultato di fronte ad una compagine ostica ma che è un brodino per la complicata situazione di classifica della società bianconera.
I circa 6.000 spettatori cercano di spingere il Picchio ma non basta a impensierire il portiere Nicolas. La partita scorre via senza particolare agonismo e i tre ammoniti lo stanno a testimoniare.
Prevalgono le difese, aspetto in cui Devis Mangia deve sicuramente essere soddisfatto, mentre gli attacchi sono stati abulici. Giorgi e Cacia non stati spesso fuori dal gioco.
Un pareggio da cui ripartire per poter migliorare una classifica non positiva per l’Ascoli.

ASCOLI (4-4-1-1): Svedkauskas; Pecorini (26′ st Petagna), Milanovic, Mengoni, Antonini (28′ pt Cinaglia); Almici, Addae, Grassi, Bellomo; Giorgi (44′ st Frediani); Cacia. A disp. Ragni, Perez, Berrettoni, Jankto, Caturano, Del Fabro. All. Mangia.

TRAPANI (3-4-1-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Rizzato; Coronado (44′ st Raffaello); Citro (9′ st Nadarevic), Montalto (37′ st Sparacello). A disp.: Fulignati, Daì, Sodinha, Cavagna, Accardi, Terlizzi. All. Cosmi

ARBITRO: Pasqua di Tivoli
ASSISTENTI: Raparelli di Albano Laziale e Pentangelo di Nocera Inferiore
IV UOMO: Valiante di Nocera Inferiore