Home Cronaca Cronaca Ancona

SERVIZIO TAXI, ACCORDO PER STUDENTI POLITECNICA DELLE MARCHE

universita-politecnica-marcheANCONA 29 APR. Protocollo d’intesa per il servizio taxi a favore degli studenti universitari che sono iscritti all’Università Politecnica delle Marche.

All’incontro interverranno Il magnifico Rettore Prof Sauro Longhi  dell’Università Politecnica delle Marche,  il presidente Benito Borioni; della Confartigianato Taxi della provincia di Ancona , il responsabile sindacale Fausto Bianchelli della Cna Fita della provincia di Ancona e Domitilla SantoriPresidente del Consiglio Studentesco dell’Università Politecnica delle Marche.

I taxisti del Comune sono 32 e tramite le loro associazioni Confartigianato e Cna hanno concluso una importante intesa che permetterà ai 17.000 studenti di UNIVPM  di poter utilizzare il taxi a costi vantaggiosi per muoversi sia dai punti di arrivo come le stazioni ferroviarie di Ancona Centro e Varano per raggiungere i plessi universitari o i quartieri universitari anche dalla propria abitazione.

Un accordo che viene giudicato interessante da tutte le parti coinvolte nella convenzione che verrà quindi illustrato in tutti i particolari in occasione dell’incontro con i mass media.