Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

Spacciatore in azione nei pressi di una scuola: arrestato

Droga

ASCOLI PICENO 6 GIU.  L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Polizia di Stato  in ambito cittadino soprattutto nelle aree più sensibili, continua a ottenere risultati.

Nella giornata del 5 giugno u.s. la Volante dell’Ufficio Controllo del Territorio di Ascoli Piceno intorno alle ore 12.30 mentre stava svolgendo il servizio di pattugliamento nei pressi del parco pubblico di via dei Narcisi a Monticelli, nelle vicinanze dell’Istituto Comprensivo Giussani notava due persone che erano sedute su una panchina all’ingresso del citato parco.

Gli Agenti insospettiti dall’atteggiamento dei due procedevano ad un sommario controllo, dal quale risultava T.M 43enne ascolano e S.M. 58enne entrambi con precedenti di polizia.

Durante le procedure del controllo i pregiudicati iniziavano a manifestare un certo nervosismo il che portava gli agenti ad approfondire le indagini con domande sempre più incessanti a cui seguivano  risposte evasive e  non convincenti.

Un’accurata perquisizione sulle citate persone permetteva di rinvenire addosso al 43enne  T.M. 20 gr. di hashish  avvolta nella stagnola con tanto di bilancino elettronico.

Scattava l’immediato arresto di T.M., che veniva accompagnato in Questura per la redazione degli atti e successivamente  il P.M. di turno dr.ssa Piccioni ne disponeva gli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa della convalida.