Home Cronaca Cronaca Ancona

Spacciatore ultrasessantenne arrestato nell’anconetano

Droga

Da diversi mesi si trovava agli arresti domiciliari perché trovato in possesso di diversi chili di droga, nell’ambito di due differenti operazioni di Polizia che avevano condotto all’arresto del soggetto ed al sequestro di una ingente somma di denaro.

Nella mattinata odierna, l’uomo, V.P. , ultrasessantenne, in seguito ad una condanna emessa nei suoi confronti, veniva raggiunto da un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Ancona e pertanto gli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia provvedevano a prelevare l’uomo dall’abitazione in cui è ospitato e, dopo gli atti di rito, lo conducevano al carcere di Montacuto ove sconterà la pena.

Gli arresti domiciliari in cui l’uomo attualmente era sottoposto erano stati applicati poiché, di seguito ad un primo arresto , operato dalla Polizia, dopo il ritrovamento di oltre 4 kg. di hashish,  dopo alcuni mesi veniva nuovamente trovato in possesso, presso il proprio domicilio, di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente. Motivo per il quale scattava l’arresto.

Di seguito alla condanna inflittagli, i giudici verificando la pericolosità del soggetto, hanno proceduto ad emettere nei suoi confronti l’ordine di carcerazione che ha aperto le porte del carcere all’uomo.