Home Cronaca Cronaca Ancona

SPACCIO DI STUPEFACENTI, 20 ENNE SENIGALLIESE ARRESTATO CON 200 GR. DI DROGA

Volante della Polizia

polizia volanteANCONA 18 GEN. Proseguono senza sosta le attività mirate al contrasto del consumo di sostanze stupefacenti ed in questo ambito il personale del Commissariato di Polizia nel pomeriggio di ieri ha tratto in arresto un giovane senigalliese ritenuto attivo nel mercato dello spaccio tra i giovani locali.

Si tratta di un ragazzo di 20 anni, M.P., originario di Senigallia e qui residente. Il giovane veniva rintracciato in compagnia di altri ragazzi nella zona del quartiere Vivere Verde. Alla vista dei poliziotti i giovani tentavano di allontanarsi ma venivano fermati e sottoposti a controllo.

I primi accertamenti consentivano di verificare che qualcuno di essi aveva precedenti in materia di stupefacenti e, pertanto, gli agenti procedevano ad un accurato controllo che consentiva di rintracciare addosso al giovane, poi tratto in arresto, numerose dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish, già confenzionate e pronte per la cessione.

A quel punto i poliziotti decidevano di effettuare più approfonditi accertamenti presso l’abitazione in cui alloggia il ragazzo. Giunti sul posto e fatto ingresso nell’abitazione, i poliziotti trovavano diversi contenitori con all’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana, numerosi bilancini di precisione del tipo utilizzato per la pesatura ed il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Il giovane, dunque, veniva condotto presso gli uffici del Commissariato per gli ulteriori accertamenti, dove veniva dichiarato in stato di arresto e posto a disposizone dell’A.G. dorica che ne disponeva la detenzione per la successiva udienza di convalida.