Home Cronaca Cronaca Ancona

Sparano a salve contro auto, tre giovani denunciati a Jesi

Polizia

Ancora una brillante operazione degli Agenti Commissariato di Jesi che, in pochissimo tempo, hanno individuato e denunciato tre giovani resisi responsabili di minaccia aggravata e procurato allarme.

Il fatto è accaduto in piena notte quando verso le 02.00 giungeva una segnalazione al 113 da parte di un automobilista che era stato avvicinato ad un semaforo di via XX luglio da tre giovani a bordo di una utiliataria ed uno di loro
aveva estratto una pistola sparandogli un colpo verso la sua direzione.

L’uomo, dopo il brutto spavento ed aver verificato di non essere stato colpito, chiamava il 113. Gli agenti si portavano sul posto e dopo aver soccorso il malcapitato ricostruivano l’accaduto e dagli elementi ottenuti iniziavano le ricerche in zona.
Verso le 03.00 ore, una volante del Commissariato, in via Verdi individua un veicolo con tre persone a bordo similie per modello e colore a quello segnalato da parte dell’aggredito.
Si procedeva a perquisizione dei soggetti e all’interno del veicolo veniva rinvenuta una pistola giocatolo priva del tappo rosso, replica di un modello 92, con relativi colpi.
I tre riconosciuti come gli autori dell’insano gesto venivano denuciati in stato di lbertà.