Home Spettacolo Spettacolo Fermo

SPETTACOLO TELETHON QUESTA SERA AL TEATRO DELLE ALPI DI PORTO SANT’ELPIDIO

10744612_984650851550558_1377791387_nFERMO 14 NOV. Questa sera evento pro Telethon che si terrà presso il teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio alle ore 21.00. La serata di solidarietà e spettacolo è proposta dall’Auchan di Porto Sant’Elpidio, che come ogni anno, accoglie l’invito del gruppo a scendere in campo per la raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon.

Dal 2003 il gruppo Auchan ha raccolto olre 10milioni di euro, frutto della generosità della clientela e del lavoro di squadra dei propri collaboratori, veri e propri ambasciatori della ricerca scientifica sul territorio nazionale.

Quest’anno grazie al patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio e dell’Assesorato alla Cultura, in collaborazione con il Gruppo Teatrale Cretarola, il Gruppo di ballo “Pizzicatia” e il Gruppo di musica popolare “Progetto Malafè”, propone una serata all’insegna del divertimento e della riscoperta della cultura popolare. Si inizierà con la divertente commedia dialettale “La vedo nera”, per poi proseguire al ritmo trascinate della pizzica salentina con musica e ballo dal vivo.

L’offerta a Telethon sarà possibile versarla direttamente al botteghino del teatro, la sera stessa dello spettacolo, oppure prenotando l’ingresso presso il box accoglienza dell’ipermercato Auchan di Via Fratte 41.