Home Cronaca Cronaca Ancona

SQUADRA ANTICRIMINE DI SENIGALLIA: ARRESTATA 31 ENNE CON PRECEDENTI PER FURTO E DROGA

polizia-stradaleANCONA 09 LUG.  Il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, nell’ambito dei servizi di contrasto ai reati contro il patrimonio,  ha provveduto a rintracciare  R. A. di anni 31 di Senigallia, con vari precedenti per furto, sulla quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura.

La stessa infatti veniva notata muoversi con fare sospetto nella zona dell’ospedale e, considerato che la stessa era nota agli operanti in quanto con precedenti anche  in materia di stupefacenti , dopo poco tempo gli agenti decidevano di intervenire. Dopo i controlli di rito emergeva che a carico della stessa pendeva un ordine con la quale la Procura disponeva la carcerazione della stessa per un periodo poco inferiore ad un anno.

La donna, tempo fa, si era tra l’altro resa responsabile di alcuni episodi di scippo commessi in Senigallia utilizzando una bici a bordo della quale la donna si avvicinava alle vittime prescelte e, poi , con gesto rapido, strappava la borsa.

La donna pertanto veniva condotta presso gli  Uffici del Commissariato e successivamente ristretta nella casa circondariale di Pesaro per scontare il periodo di pena inflittale.