Home Spettacolo Spettacolo Fermo

Tendenza Moda, si rinnova l’appuntamento a Fermo

Tendenza Moda a Fermo
Tendenza Moda a Fermo
Tendenza Moda a Fermo

FERMO 7 OTT.  Torna per il terzo anno consecutivo l’evento di Confartigianato Benessere dedicato alla Moda e al Design: “TENDENZA MODA- JOBS, Junior Opportunity Beauty Show”. L’appuntamento per le imprese del settore è per lunedì 10 ottobre dalle 14.00 presso Fermo Forum.

Diverse le attività che impegneranno nel pomeriggio i professionisti alla scoperta delle nuove tendenze. È previsto anche un concorso “junior collection” destinato gli allievi delle scuole professionali che saranno chiamati ad elaborare sulla base dei mood della collezione Autunno/Inverno 2016 CDC delle personali interpretazioni dei capelli (make up) su modella.

Il look migliore verrà premiato con due corsi presso l’accademia di Roma/Milano de L’Oréal Professionnel. I vincitori parteciperanno ad “Hair Ring” che Confartigianato organizza al Cosmoprof.

Mentre nel settore estetica, coloro che si classificheranno al primo posto per la migliore realizzazione, avranno la possibilità di frequentare un corso professionale di ricostruzione unghie offerto da MI.COR. srl.

“La manifestazione che da sempre accoglie gli allievi degli istituti professionali – interviene Rossano Trobbiani, Presidente di Confartigianato Benessere – è la più credibile testimonianza della nostra volontà di creare una connessione stabile e concreta tra mondo della scuola, della teoria, dell’apprendimento e mondo del lavoro, del rapporto con il cliente, l’utilizzo sapiente di tecniche e tecnologie sempre all’avanguardia e nel pieno rispetto della salute.”

“JOBS” ha il patrocinio della Città di Fermo, il sostegno fattivo della Camera di Commercio di Fermo, di CDC parrucchieri e di MI.COR. SRL.

L’evento intende riconfermare il successo ottenuto lo scorso anno, grazie alla collaborazione della L’Oréal Prefessionnel come partner di spicco nel modo della cosmesi e make-up, e ampliare la platea con gli operatori del benessere di tutte le province marchigiane ed oltre regione.

Oltre a rivolgersi a tutte le imprese del settore, favorendo la crescita professionale del comparto, “Tendenza Moda – JOBS” cercherà di innescare tutte le sinergie tra gli operatori del benessere e del settore moda.