Home Sport Sport Ancona

US Acli, conclusa l’ottava tappa del Grand Prix regionale di burraco

Us Acli
Us Acli
Us Acli

ANCONA 15 OTT.  Si è conclusa con il successo della coppia Lido Caporelli/Rossana Lucchese l’ottava tappa del Gran prix regionale di burraco che si è svolta presso il ristorante “Langelina” in via delle ville.

La manifestazione, organizzata dall’U.S. Acli Marche, consiste in una lunga serie di tornei itineranti, ha già fatto tappa a Falconara, Ascoli, San Benedetto del Tronto, Mondavio, Recanati,  Monteprandone e Corinaldo ed il prossimo 6 novembre sarà la volta di Acqualagna. Nella tappa di Corinaldo Caporelli e Lucchese si sono aggiudicati il primo posto con 62 punti, a seguire hanno chiuso Jonathan Pierdominici e Consuelo Lametti, terzi Mario Vecchioni e Wilma Latini, quarti Liana Stacchiotti e Arnaldo Santoni, quinti Katia Lucetta Vecchioni e Moreno Marchigiani. Il premio tecnico è andato a Daniela Marelli e Davide Allegrezza.

La graduatoria della manifestazione (e con un appuntamento da recuperare proprio quello di Acqualagna del 6 novembre) vede al comando Adrio Maraschio con 329 punti, seguono Massimiliano Mosca con 328, Franco Verdenelli 305, Cinzia Cirioni 301, Stefania Brunori 287, Valerio Moscatelli 261 e Simonetta Ippoliti 253.

Ogni giocatore potrà conteggiare 8 risultati su un totale di 10 tappe alle quali è possibile partecipare.

In totale sono quasi 250 gli appassionati di burraco che stanno partecipando alla manifestazione che è giunta alla seconda edizione.

Per informazioni sulla manifestazione si può visitare la pagina facebook del Secondo gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche oppure il sito www.usaclimarche.comoppure telefonare al coordinatore Massimiliano Mosca (3667347500).