Home Spettacolo Spettacolo Ancona

VACCARILE DI OSTRA, APPUNTAMENTO IN TEATRO CON UNA COMMEDIA

0
CONDIVIDI

imageANCONA 6 LUG. Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, il Circolo A.C.L.I. Vaccarile, per la stagione estiva 2015, propone ben due appuntamenti dedicati al teatro.
Si inizia domenica 12 luglio, alle ore 21.15, presso l’area verde di Vaccarile, dove andrà in scena, ad opera della Compagnia teatrale “La Rama” di Monte San Vito, la commedia brillante in due atti “Alfredo e la gatta … della marchesa”.
Siamo negli anni ’70. In casa Donninelli abitano Pacifico, sua moglie Bianca e le sue due cognate Viola e Rosa, zitelle non più tanto giovani. Mentre Pacifico e Bianca sono in luna di miele per festeggiare i 30 anni di matrimonio, Viola, tornando da una festa, ha un incidente curioso con un albero e una gatta. Nel frattempo, Pacifico viene scritturato per impersonare Alfredo nella Traviata…
Il secondo appuntamento dedicato al teatro è invece previsto per domenica 19 luglio, quando, in occasione dell’annuale “Serata di Beneficenza” organizzata sempre dall’A.C.L.I. di Vaccarile, la Compagnia teatrale “Pochi ma Buoni – come i maccheroni” di San Benedetto del Tronto, presenterà la commedia “Piccoli omicidi a Detroit”.
Info: www.aclivaccarile.it – aclivaccarile@hotmail.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here