Home Cronaca Cronaca Macerata

Viabilità: aggressione ieri per un parcheggio a Civitanova

coda

MACERATA 31 MAG.  Alle ore 21.30 del 27/05 u.s., la “Volante” del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche è intervenuta in un parcheggio per una lite tra alcune persone. Sul posto il richiedente dell’intervento, un 30enne residente in Campania, riferiva agli agenti di aver litigato per motivi di parcheggio con due individui uno dei quali lo aveva colpito al volto. Il richiedente continuava dicendo di essere stato minacciato e che i due si erano allontanati per prendere un coltello.

A poca distanza dal luogo dell’accaduto, gli agenti rintracciavano un’autovettura con targa lettone a bordo della quale vi era un solo soggetto, peraltro già conosciuto dai poliziotti per i suoi precedenti, il quale versava in stato di ebbrezza alcolica tanto che non era in grado di riferire notizie su dove fosse finito l’amico del quale era in compagnia. La perquisizione operata dagli agenti all’interno dell’autovettura consentiva di rinvenire un pericoloso cutter nascosto all’interno del porta oggetto di una delle portiere.

Per quanto sopra il soggetto identificato, un 22enne originario della Lettonia residente in città, è stato deferito in stato di libertà all’A.G. per i reati di porto ingiustificato di minacce e oggetti atti ad offendere e favoreggiamento mentre sono in corso accertamenti al fine dell’identificazione  del secondo soggetto.