Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

Viadotto Chiaravalle, proseguono lavori di manutenzione straordinaria

0
CONDIVIDI
Lavori

ANCONA 26 APR. Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento sismico del viadotto “Chiaravalle”, sulla strada statale 76dir “dell’Aeroporto Raffaelle Sanzio”, che collega la strada statale 76 “della Val d’Esino” (svincolo Aeroporto) con l’Aeroporto Raffaelle Sanzio a Falconara Marittima, in provincia di Ancona.

Per consentire il completamento degli interventi attualmente in corso in corrispondenza del tratto che scavalca la linea ferroviaria, è stata prorogata fino al prossimo 12 maggio la chiusura provvisoria al transito in entrambe le direzioni.

I veicoli in transito sulla strada statale 76 “della Val d’Esino” diretti verso l’aeroporto possono utilizzare, in alternativa, l’uscita “Chiaravalle” e seguire le indicazioni sulla viabilità secondaria.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here