Home Sport Sport Macerata

Volley, abbonamenti natalizi per i tifosi Lube

Tifosi della Lube

In occasione delle feste natalizie riapre la campagna abbonamenti 2018-2019 in versione Christmas Edition.

Da lunedì 17 dicembre fino al 6 gennaio sarà possibile sottoscrivere l’Abbonamento All-In che permetterà a prezzo speciale di seguire tutte le gare interne della stagione dal 26 dicembre (data dell’inizio del girone di ritorno di SuperLega) in poi, comprese eventuali Semifinali e Finali Scudetto, Quarti e Semifinali di Champions League. Non mancano le promozioni anche per le famiglie, oltre che per Under 18 e Over 65. Prevendita all’Eurosuole Forum e anche online e sul circuito Vivaticket.

Scoprite nel dettaglio tutte le info sulla campagna abbonamenti Christmas Edition

– La campagna abbonamenti prenderà il via lunedì 17 dicembre e terminerà domenica 6 gennaio.

– Vendita tessere presso l’Eurosuole Forum nei giorni feriali in orari ufficio (10-12.30 e 15.30-19.00, rivolgersi alla segreteria) e in occasione delle gare casalinghe del 26 dicembre e 6 gennaio.

– Possibilità di acquisto dell’abbonamento online (su Vivaticket.it) e nei punti vendita Vivaticket in tutta Italia (escluso Pacchetto Famiglia e Lube nel Cuore). La ricevuta di acquisto dovrà essere cambiata con la relativa tessera di abbonamento presso l’Eurosuole Forum.

– In caso di furto, smarrimento o deterioramento in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

Abbonamento All-In

E’ valido per tutte le gare interne che si giocheranno nella stagione 2018-2019 a partire dal girone di ritorno di SuperLega (max 19 gare) in ogni competizione. Non ci sarà bisogno quindi di comprare il biglietto per eventuali Semifinali o Finali Scudetto, o per le partite dei Quarti e di Semifinale di Champions.

Promozione Pacchetto Famiglia

Il secondo abbonamento a prezzo ridotto a scelta per coniuge o figlio Over 18

I pacchetti nel dettaglio e i prezzi

– PREMIUM (abbonamento colore rosso) settore B centralissimo dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: All-In Christmas Edition 350 Euro Intero e 280 Euro Ridotto,

– GOLD (abbonamento colore giallo) posto nei due settori laterali A-C dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: All-in Christmas Edition 220 Euro Intero e 180 Euro Ridotto

– TRIBUNA (abbonamento colore blu) posto nei settori G-H-I della tribuna dietro al primo arbitro: All-In Christmas Edition 180 Euro Intero e 150 Euro Ridotto

– GRADINATA (abbonamento colore verde) posto nel settore M nella parte centrale del lato corto del campo opposto all’ingresso: All-In Christmas Edition 135 Euro Intero e 115 Euro Ridotto

– GRADINATA LNC (abbonamento colore verde riservato ad iscritti Club “Lube nel Cuore”) posto nel settore E nella parte centrale del lato corto del campo in zona ingresso: All-In Christmas Edition 110 Euro Intero e 90 Euro Ridotto.

*PREZZO RIDOTTO: riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

I prezzi dei biglietti per le singole gare

N.B.: La società si riserva la possibilità di modificare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League.

PREMIUM (settore B):

Biglietto numerato singola partita: 40 Euro Intero, 30 Euro Ridotto

GOLD (settori A-C):

Biglietto numerato singola partita: 30 Euro Intero, 20 Euro Ridotto

TRIBUNA (settori G-H-I):

Biglietto numerato singola partita: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto

GRADINATA (settori E-M):

Biglietto numerato singola partita: 16 Euro Intero, 12 Euro Ridotto

CURVA (settori D-F-L-N non numerata):

Biglietto singola partita: 14 Euro Intero, 10 Euro Ridotto