Home Sport Sport Macerata

Volley, dichiarazioni post gara di Perugia-Lube

Lube

Gara 3, le interviste dopo Perugia-Cucine Lube

Ferdinando De Giorgi: “Adesso dipende molto dalla nostra reazione, ancora una volta. Oggi oggettivamente hanno avuto più qualità e non siamo riusciti a metterci al loro livello di gioco, la voglia c’era ma non la qualità. Loro in casa si sa che giocano bene ma noi ora dobbiamo orientarci direttamente sulla partita di sabato”.

Fabio Balaso: “Non è facilissimo giocare in questo campo con questo pubblico, siamo stati in sofferenza fin dall’inizio. Loro ci hanno messo subito sotto pressione e noi con qualche errore in attacco abbiamo compromesso il risultato. Ora ci giochiamo tutto in gara 4. Avevamo dimostrato una ripresa ad inizio terzo set ma poi loro trascinati dai loro battitori forti ci hanno rimesso sotto e chiuso la Gara 3”.

Tsvetan Sokolov: “Noi non stiamo giocando bene, sembra che quando entriamo in campo qua non riusciamo ad esprimere bene la nostra pallavolo. Se vogliamo vincere dobbiamo giocare meglio e far funzionare le cose. Ora testa a gara 4, questo non è uno sprint è una serie lunga e quindi ora è tutto nelle nostre mani. Dobbiamo per forza giocare meglio”.