Home Sport Sport Macerata

Volley, Doppio Impegno Settimanale per la Lube in Campionato

Lube Banca Marche Macerata
Lube Banca Marche Macerata
Lube Banca Marche Macerata

MACERATA 8 FEB. Cucine Lube Banca Marche Civitanova già al lavoro dopo l’avventura alla Final Four di Coppa Italia, terminata con l’eliminazione in semifinale contro Trento. Incombono, infatti, gli impegni di campionato e di Champions League: mercoledì torna subito la SuperLega, con la trasferta a Verona per la sesta giornata di ritorno di Regular Season. I biancorossi giocheranno al PalaOlimpia (fischio d’inizio alle ore 19.30) nel turno infrasettimanale, un match di alta classifica contro l’attuale quarta forza del campionato e dunque importante per consolidare ulteriormente il secondo posto, già rinforzato in occasione della vittoria ottenuta mercoledì scorso alle spese della Sir Safety Perugia e grazie alla contemporanea sconfitta casalinga di Trento contro Molfetta.

Poi, sabato prossimo 13 febbraio alle ore 18, sarà ancora campionato con l’anticipo della settima giornata di ritorno: all’Eurosuole Forum di Civitanova arriva la Revivre Milano. Domenica prossima, 14 febbraio, la formazione cuciniera infatti volerà in Turchia, dove è attesa martedì 16 dalla gara di andata dei Playoffs 12 di Champions League contro l’Arkas Izmir. Questo ha reso necessario lo spostamento della gara per permettere ai biancorossi di affrontare il viaggio verso Smirne.

Continua dunque il periodo intensissimo e ricco di impegni per Miljkovic e compagni. Stamattina in programma una seduta di pesi, mentre oggipomeriggio allenamento tecnico per la Cucine Lube Banca Marche. Domani ancora una seduta al mattino, poi la partenza per Verona.