Home Sport Sport Macerata

Volley e Calcio, giornata insieme per Lube e Picchio

Ascoli Picchio

Un importante momento di confronto dal punto di vista tecnico ed umano. E’ la sintesi della giornata vissuta dallo staff tecnico della Cucine Lube Civitanova, ospite oggi dell’Ascoli Picchio F.C., società marchigiana che prende parte al campionato di calcio di Serie B.

Al Picchio Village nel capoluogo piceno, il Ds Giuseppe Cormio, il tecnico Giampaolo Medei con il suo vice Marco Camperi e il resto dello staff biancorosso hanno pranzato insieme all’Ad del Club ascolano, Andrea Cardinaletti, ai tecnici Enzo Maresca e Fulvio Fiorin e gli altri colleghi della squadra bianconera, visitando il centro sportivo e successivamente confrontandosi in una riunione sui rispettivi progetti tecnici e metodi di allenamento.

Un momento apprezzato da tutti i presenti e sicuramente da ripetere, nell’ottica di una utile e interessante collaborazione continuativa tra il Club cuciniero e l’Ascoli Picchio F.C., e di conseguenza tra il mondo del volley e quello del calcio, sotto la prospettiva di due delle maggiori realtà sportive della Regione Marche.