Home Sport Sport Macerata

Volley, la Lube definisce i numeri di maglia della prossima stagione

0
CONDIVIDI
Lube Banca Marche
Lube Banca Marche
Lube Banca Marche

MACERATA 23 LUG.  Definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Cucine Lube Civitanova 2016/2017. Scopriamo dunque con quale numero scenderanno in campo sia i nuovi arrivi sia chi è ha già vissuto in biancorosso l’ultima stagione.

Tra le novità, Tsvetan Sokolov sceglie il numero 1, mentre Denys Kaliberda si affida alla maglia numero 4. Alberto Casadei tiene stretto il suo numero 6, mentre Nicola Pesaresi conferma il numero 3 che indossava a Verona. Davide Candellaro mantiene il numero 2 che aveva a Molfetta, infine Luigi Randazzo, che ritrova quella divisa numero 14 indossata nel settore giovanile biancorosso.

Tutte conferme, invece, per quanto riguarda i giocatori presenti in rosa anche nella scorsa stagione, tranne che per Klemen Cebulj che passa dal 16 all’amato numero 18. Il veterano Dragan Stankovic resta ovviamente con il suo numero 7, così come Osmany Juantorena che continua ad affidarsi al suo numero 5. Micah Christenson scende ancora in campo con la maglia numero 11, che lo accompagna anche nella sua avventura con la nazionale Usa. Il francese Jenia Grebennikov mantiene il 13. Infine Jiri Kovar, Enrico Cester e Antonio Corvetta, che confermano rispettivamente i numeri 9, 12 e 15.
Di seguito il dettaglio dei numeri di maglia della Cucine Lube Civitanova 2016/2017

 

1 Sokolov

2 Candellaro

3 Pesaresi

4 Kaliberda

5 Juantorena

6 Casadei

7 Stankovic

9 Kovar

11 Christenson

12 Cester

13 Grebennikov

14 Randazzo

15 Corvetta

18 Cebulj

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here